Che Cosa È La Corsa In Montagna?

È tutto da trail running, corsa in montagna? E tutti di corsa in montagna, trail running? No, e no, in realtà.

Il Trail running è considerato in esecuzione su qualsiasi superficie sterrata. Per esempio, si può eseguire su una spiaggia di sabbia, sentiero o un quartiere sentiero di ghiaia, e si sarebbe trail running.

E mentre di corsa in montagna avviene—avete indovinato—in montagna, ci sono circostanze in cui è in esecuzione su una strada asfaltata in salita, all’altezza potrebbe anche essere considerato una corsa in montagna.

“Montagna, discese hanno notevole dislivello e più spesso si svolgono su sentieri,” gli stati UNITI Mountain Running Team Manager Nancy Hobbs dice, in via di definizione.

Concorso

Mentre la gente sono state affollano le colline per eseguire per secoli, competitiva di corsa in montagna, gli eventi si sono sviluppati nel corso degli ultimi due decenni, e la corsa in montagn a di scena, è diventato sempre più competitivo e di alto profilo affare. C’è un AMERICANO di Corsa in Montagna di Squadra, determinata soprattutto a stati UNITI di Corsa in Montagna Campionato che si tiene ogni anno in una località diversa. La squadra, che consiste di juniores e master runners—viaggi per il Mondo di Corsa in Montagna Campionato in locali di ogni anno, come pure.

Queste nazionali e mondiali di corsa in montagna, gare di seguire le linee guida che, “c’è una percentuale di corso che devono essere trail”, dice Hobbs. Ma le gare non sono lunghi, come le ultra maratone. L’anno scorso negli stati UNITI di Corsa in Montagna Campionato ha avuto luogo presso il Cranmore Salita a 12K uomini e 8K donne course-tre e due passanti, rispettivamente. E il Mondo di Corsa in Montagna Campionato in Polonia testato i corridori con un 13.5 K uomini e corsi di 9K donne course. E torniamo a quel punto come in esecuzione sul marciapiede in montagna è uguale a una “corsa in montagna”: il New Hampshire Mount Washington Hill Climb (7.6-miglio salita su strada asfaltata) è stato il corso per gli stati UNITI di Corsa in Montagna Campionato una manciata di volte.

Ogni anno il Mondiale di Corsa in Montagna Campionato (e, successivamente, gli stati UNITI di Corsa in Montagna Campionato) si alterna tra una salita-solo corso e in salita/discesa. Del prossimo anno del New Hampshire Loon Mountain Gara ospiterà il Campionato STATUNITENSE, e l’Italia ospiterà il Campionato del Mondo.

C’è stato un recente emergere—2014 segna la prima serie negli USA, infatti, che un sottoinsieme di corsa in montagna denominata “Skyrunning.” L’International Skyrunning Federation definisce i suoi eventi come “razze più di 22 km e a meno di 50 km di lunghezza, con almeno 1.300 m verticale positivo salita.” Skyrunning ha un design ultra-distanza serie di eventi, in cui gli eventi sono più di 50, ma ancora salire almeno a 1.300 metri, e comprende anche “Verticale Razze” (come l’Empire State Building Run-Up), il quale dispone di 1000 m positivo, dislivello, senza superare i 5 km. Il 2014 degli stati UNITI Skyrunner Serie comprende cinque “Cielo” gare, cinque “Ultra” gare e cinque “Verticale” gare. *Nota che l’urbano Verticale gare, non sono considerate di montagna corre.

 

 

 

In esecuzione per Divertimento

 

Mentre tutto questo della concorrenza a livello nazionale e mondiale dà sport alcune gambe, per così dire, non è l’unico modo per godere di corsa in montagna. E non devono competere in una gara come la Pikes Peak Salita Mt. Washington, o qualcosa di simile ad una gara di campionato, di qualsiasi tipo, per chiamare te stesso un mountain runner.

Dirigendosi verso le colline, una lenta passeggiata in piedi premia un corridore con un senso di avventura, il divertimento di esecuzione di terreno vario, e le viste che si non si ottiene sul tuo escursioni quotidiane attraverso il quartiere.

Inoltre, non è necessario per essere un corridore elite per godere il vostro tempo in montagna. Sapendo dove andare richiede un po ‘ di ricerca (chiedendo ad amici, l’esecuzione di negozi o locali all’aperto, negozio di), pianificazione (mappe, reclutare un amico o due ad unirsi a voi), e forse un paio di pezzi specifici di marcia che vi terrà più a suo agio in un ambiente di montagna.

Ma fare lo sforzo di esplorare un nuovo percorso in montagna una volta in un mentre respira nuova vita nella vostra esecuzione e fare meraviglie per la vostra routine settimanale.