CORSA IN MONTAGNA

Corsa in montagna, a volte conosciuta come la collina di esecuzione o di corsa in montagna, è lo sport di esecuzione e di corse, off road, oltre l’altopiano del paese in cui il gradiente si arrampicò è una componente significativa del livello di difficoltà. Il nome deriva dalle origini dello sport inglese su le colline del nord della gran Bretagna, in particolare quelle del Lake District.

Cadde gare sono organizzate sulla premessa che i concorrenti in possesso di montagna capacità di navigazione e di portare un adeguato equipaggiamento di sopravvivenza, come prescritto dall’organizzatore.

Storia

Una collina-corsa a Praga
Il primo ha registrato collina di gara ha avuto luogo in Scozia. Re Malcolm Canmore organizzato una gara in Braemar nel 1040 o forse più tardi 1064, presumibilmente per trovare una rapida messenger. Questo evento sembra essere stato un precursore del Braemar Gathering. Non c’è documentato connessione tra questo evento e la cadde gare del 19 ° secolo.

Dal 19 ° secolo record di sopravvivere di caduta gare che si svolgono una parte della comunità e fiere di giochi. Lo sport è stato un affare semplice e si basa su di ogni comunità, i valori, le capacità fisiche. Cadde gare ha preso posto accanto ad altri sport come il wrestling, le gare sprint e (soprattutto in Scozia) pesante eventi come il lancio del martello. Queste fiere o eventi giochi erano, spesso, commerciale e culturale, con mostre di bestiame e di vendita di prendere posto al fianco di musica, danza e sport. In una comunità di pastori e braccianti agricoli confronti di velocità e di forza erano interessanti per gli spettatori come una fonte di orgoglio professionale per i concorrenti. Veloce da un pastore o da un forte operaio erano rispettati, si immagina, come qualsiasi top-ranking collega in un più “moderno” per l’occupazione. Il più famoso di questi eventi, in Inghilterra, il Grasmere Sport incontro, nel Lake District, con la sua Guida la Gara, comunque, si svolge ogni anno nel mese di agosto.

Le Cadde Corridori Associazione è iniziata nell’aprile del 1970 per organizzare la duplicazione dei calendari di eventi per lo sport amatoriale. Come del 2013 si amministra amatoriale cadde in esecuzione in Inghilterra, in affiliazione con British atletica. Distinti organi di governo esiste per ogni paese del Regno Unito e ogni paese ha la sua tradizione cadde in esecuzione, anche se lo sport è in gran parte la stessa. Le gare più importanti dell’anno sono Ben Nevis Gara in Scozia, eseguire regolarmente dal 1937, e la Snowdon Race in Galles.

 

Sovrapposizione con altri sport

Cadde in esecuzione è spesso conosciuta come la collina di esecuzione, in particolare in Scozia. A volte è chiamato di corsa in montagna, come in nome dell’Irlanda del Nord di Corsa in Montagna, Associazione, anche se il termine di corsa in montagna, ha spesso connotazioni di WMRA razze che tendono ad essere più liscia, più secca sentieri e la mancanza di scelta del percorso, che potrebbero essere disponibili nel cadde gare.

Moderno cadde in esecuzione ha delle caratteristiche in comune con il cross country. Caddero i percorsi di gara sono spesso più a lungo, ripido e senza nome, quando sulle colline (con poche eccezioni). Cadde in esecuzione si sovrappone anche con l’orienteering. I corsi sono di nuovo in genere più a lungo, ma con meno enfasi sulla navigazione. Cadde in esecuzione a volte richiedono capacità di navigazione in un ambiente montano, in particolare nel determinare e scegliere tra percorsi e condizioni meteo che possono aumentare il necessario per la navigazione. Tuttavia, nella maggior parte cadde gare, il percorso o di una sequenza di punti di controllo, è pubblicato in anticipo e corridori possono reconnoitre corso per ridurre il rischio di perdere tempo in cui per l’esecuzione durante la gara. Categoria O eventi e di Montagna Maratone (vedi anche sotto), test di navigazione capacità, che attrae sia gli orientisti e cadde corridori. Altri multi-terrain eventi, come Cotswold Way, Relè e il Long Mynd Escursione, anche qualificarsi come è caduto gare sotto Cadde Corridori regole di Associazione.

Alcuni caddero in esecuzione potrebbe anche essere classificato come il trail running. Il Trail si svolge normalmente su buoni sentieri o tracce che sono relativamente facili da seguire e non coinvolgono necessariamente la notevole quantità di risalita che sono richiesti cadde in esecuzione.

 

Rocce

Cadde in esecuzione non comporta arrampicata e percorsi sono soggette a modifiche se il suolo circostante diventa instabile. Un piccolo numero di caduta corridori che sono appassionati di arrampicata, tuttavia, fare un tentativo di record di traslazione creste che permette l’esecuzione e coinvolgere rimescolando, arrampicata su roccia, soprattutto se il record è di 24 ore o meno.[citazione necessaria] più importante di questi nel regno UNITO è probabilmente la traversa di Cuillin Crinale Principale sull’isola di Skye, e la Maggior Traverse, tra cui Blaven.