Motivi Per Cui Le Tue Mani Sembrano Vecchie—E Come Ripararle

Motivi Per Cui Le Tue Mani Sembrano Vecchie—E Come RipararleQuando si tratta del vostro viso, la vostra routine anti-invecchiamento è una macchina ben oliata: raggi UV-schermatura sunscreens, creme idratanti, Sieri riduttori di rughe, il tutto nove metri. Le tue mani? Non molto. Ma se non si dispone di un piano di conservazione giovanile per la pelle delicata e spesso abusata e unghie sulle vostre mani, sarà un omaggio morto della vostra età, dice Ranella Hirsch, MD, un dermatologo di Boston e assistente professore clinico di dermatologia presso la scuola di Medicina Dell’Università di Boston.

1. Fasce D’Età

La cosa buffa delle macchie d’età è che in realtà non hanno nulla a che fare con l’età: “le macchie D’età sono il risultato dell’esposizione al sole”, spiega Eileen Lambroza, MD, istruttore clinico di dermatologia al New York Hospital Cornell Medical Center. Anche se gli adoratori di sole possono ottenerli prima, essi più comunemente si presentano nella folla 50+, che hanno accumulato più esposizione al sole rispetto alle loro controparti più giovani. Breve di indossare superoitalia.it guanti 24/7, si dovrebbe essere lisciatura a un centesimo di dimensioni piccola quantità di crema per le mani con SPF 30, prima di uscire dalla porta ogni giorno—e riapplicare dopo ti lavi le mani o ogni due ore se si è esposti a anche un po ‘ di luce del sole, dice

Deborah Sarnoff, MD, professore clinico associato di dermatologia presso l’Università di New York. Affrontare le macchie esistenti con una crema di dissolvenza OTC con il 2% di idrochinone come la lozione di sfumatura Glytone ($46, skinstore.com), Dice Lambroza. Assicurarsi di seguire attentamente le istruzioni anche a quella dose bassa, dal momento che l’ingrediente sbiancante può ritorcersi contro se usato impropriamente. Le macchie più scure possono aver bisogno di una soluzione al 3%, ma avrete bisogno della prescrizione di un dermatologo—e di una guida—per dare loro un tentativo.

2. Pelle Crepe2. Pelle Crepe

Se i dorso delle vostre mani stanno iniziando a ottenere un aspetto accartocciato che ricorda il ripieno della borsa regalo, Utilizzare una crema retinoide prescrizione per migliorare la texture e jumpstart la crescita di ispessimento collagene, dice Sarnoff. Raccomanda Renova ($100)o Retin – A ($120), che sono costosi, ma più efficace di retinols OTC, dice. E, dato che sono solo su prescrizione, il dermatologo ti spiegherà come e quando usarli in modo da ottenere i benefici senza comuni svantaggi retinoidi come l’irritazione della pelle.

3. Vene Prominenti

Inizieremo con la brutta notizia: l’unico modo per sbarazzarsene definitivamente è investire nella rimozione delle vene, che è esattamente come sembra: la rimozione delle vene proprio sulla superficie della pelle (la rete più profonda delle vene farà il lavoro di portare il sangue dalle mani e verso le mani). La buona, meno invasiva notizia: correttori pesanti come Dermablend Leg e Body Cover Crème ($30, dermablend.com= = Note = = = = Altri progetti = =  Dovrai riapparire dopo esserti lavata le mani, ma batte ancora l’operazione.

4. Pelle Squamosa

Niente sulla pelle secca e squamosa dice ” giovane e sana.”Tornare in a liscio e paffuto stato pernottamento con questo rapido pre-letto di routine: in Primo luogo, slough off ruvida, pelle morta con un peeling delicato come Freeman Mani Nude e Cuticola Rinnovo Scrub ($4, freemanbeauty.com), e quindi creare una notte di umidità maschera levigante sulla glicerina e olio vegetale contenente crema per le mani come Aveda a Mano di Soccorso Crema Idratante ($24, aveda.com) e coprendo le mani con della pellicola e mettere guanti di cotone sulla parte superiore (salto della plastica e alla fine ti ritrovi con davvero ben idratata guanti).

5. Unghie Macchiate

Per prima cosa, scopri perche ‘ le tue unghie stanno diventando gialle o marroni. Se la decolorazione persiste o è accompagnata da dolore, è probabile che si tratti di un’infezione fungina—consultare il medico il prima possibile per il trattamento—qualcosa che causa circa la metà di tutto lo scolorimento delle unghie. Se vedete il vostro doc e si scopre che il problema non è fungino, si può rilassare, come lo scolorimento è probabilmente un effetto collaterale innocuo di cose come farmaci psoriasi o indossare lucido scuro. Eseguire le unghie con un cuneo di limone, come si farebbe quando si sta strofinando Smalto unghie (gli acidi naturali di frutta alleggerirà il letto delle unghie), o ammollo in dentiera per 15-20 minuti per rimuovere le macchie. Inoltre assicuratevi di applicare un cappotto di base prima di riapplicare la vostra lacca di oxblood preferita.

6. Unghie Fragili

L’esposizione all’acqua o alle sostanze chimiche, i cambiamenti climatici stagionali, e anche la genetica, possono portare tutti a delle unghie fragili e spezzate. Ma gli integratori giusti possono aiutare. Prendere una dose di 2,5 mg della vitamina B migliora la resistenza alle unghie e riduce la fragilità dopo sei-nove mesi, dice uno studio pubblicato sul Journal of Cosmetic Dermatology. Ulteriori informazioni su unghie fragili con 8 motivi le unghie continuano a rompersi.

7. Manicure Obsoleta7. Manicure Obsoleta

Forme e sfumature unghie popolari sono in continuo cambiamento, e mantenersi al passo con loro è un modo semplice per far sembrare le mani più giovani. In questo momento, unghie più corte sono la norma; tenere le unghie non più di ¼ pollice oltre la punta delle dita, dice Jan Arnold, della CND, una società di cura delle unghie. Punti Bonus se si segue con Polacco grassetto, che attira l’attenzione sulle unghie e lontano da qualsiasi rughe o macchie si preferisce non evidenziare. Prova una tonalità classica come il vero rosso o viola regale (qui ci sono 20 dei nostri preferiti non tossici), piuttosto che una tonalità troppo trendy come il giallo neon o verde.