Una tazza di caffè verde può aiutarti a perdere peso? Sarai sorpresa!

Una tazza di caffè verde può aiutarti a perdere peso? Sarai sorpresa!Una tazza calda di cappuccino è un pick-me-up preferito per molti. Il suo aroma smoky e la schiuma accuratamente impostato sul bordo della tazza chiamata fuori per un sorso veloce che ti fa sentire immediatamente energizzato e carico. Come amante del caffè, si può pensare di sapere tutto su di esso, ma potrebbe non essere il caso. Una nuova varietà di caffè ha creato un sacco di ronzio e se vi è capitato di perderlo, vi aggiorneremo. I chicchi di caffè verde sono semi dei frutti di caffè che non sono tostati a differenza del caffè normale. Questi chicchi di caffè hanno una maggiore quantità di acido colorgenico che si ritiene abbia numerosi benefici per la salute. La quantità di questo composto si riduce mentre si arrostiscono i chicchi di caffè per trasformarli in quello che generalmente consumiamo.

Secondo il Dr. Simran Saini Dell’Ospedale Fortis, ” l’acido clorogenico nel caffè verde agisce come antiossidante. Aiuta a controllare la pressione alta, aiuta la perdita di peso e mantiene i livelli di zucchero nel sangue.”Il caffè verde è diventato particolarmente popolare per i suoi benefici di perdita di peso proprio come il tè verde http://ludit.it/black-latte/. Questa birra di colore chiaro che si gode senza latte o zucchero e ha un sapore molto delicato è noto per aiutare a perdere peso in molti modi. Uno studio pubblicato sulla Indian Journal of Innovative Research and Development (IJIRD) indica che il principio attivo miracle chiamato acido clorogenico trovato nel caffè verde aiuta nella perdita di peso. Dal momento che i fagioli non sono arrostiti il composto conserva le sue potenti proprietà che avvantaggiano il corpo. Aiuta a sciogliere il grasso indesiderato e quindi, aiuta la perdita di peso. Non solo, qui ci sono cinque incredibili benefici per la perdita di peso di bere caffè verde regolarmente si potrebbe non sapere.

1. Aumenta il metabolismo

La presenza di acido chologenico nel caffè verde è noto per aumentare il metabolismo. Aiuta ad aumentare il tasso metabolico Balsamico (BMR) del nostro corpo, che riduce ulteriormente il rilascio di glucosio dal fegato nel flusso sanguigno. Per soddisfare il fabbisogno di glucosio, il corpo inizia a bruciare il grasso in eccesso immagazzinato nelle cellule adipose, con conseguente perdita di peso.

2. Ti blocca l’appetito

Se sei uno che si innamora continuamente di dolori improvvisi della fame e finisce a mangiare calorie inutili, sorseggia un po ‘ di caffè verde. Di nuovo, l’acido colorogenico agisce come un soppressore naturale dell’appetito. Aiuta a controllare le voglie e ci impedisce di mangiare troppo.Il consumo regolare di caffè verde è noto anche per bloccare il grasso e l’assorbimento di carboidrati nel corpo.

3. Migliora la circolazione del sangue

3. Migliora la circolazione del sangueIl sangue svolge diverse funzioni critiche nel corpo, tra cui il trasporto di ossigeno alle cellule e, allo stesso tempo, rimuove i gas e le tossine dalle cellule. Qualsiasi blocco o un flusso lento di sangue può causare inattività e portare a fatica e letargia che può influenzare il metabolismo e, a sua volta, rallentare il processo di combustione dei grassi. Una tazza di caffè verde può essere un grande energizzatore per aiutare il vostro corpo bruciare grassi e calorie più velocemente.

4. Brucia grasso

Chicchi di caffè verde puro aiutano ad aumentare la capacità di bruciare i grassi del nostro corpo. Aumenta il rilascio di enzimi che bruciano il grasso nel corpo. Inoltre, agisce come un grande detossificatore naturale per il fegato. Pulisce il fegato e rimuove il colesterolo cattivo e i grassi inutili che alla fine appesantiscono il nostro metabolismo.

5. Diminuisce l’assorbimento degli zuccheri

Il consumo di caffè verde diminuisce l’assorbimento di zuccheri nei vostri piccoli intestini, il che significa che meno zucchero è disponibile per essere immagazzinato come grasso e più calorie sono bruciati aiutando a perdere quei chili in più.

Quando è il momento migliore per prendere il caffè verde?

Quando è il momento migliore per prendere il caffè verde?Il momento migliore per prendere il caffè verde è subito dopo i pasti. Questo perché dopo aver mangiato i livelli di zucchero nel sangue generalmente aumentano a causa del consumo di carboidrati o proteine. Lo zucchero in eccesso generato quando il cibo viene scomposto durante la digestione viene immagazzinato come grasso nel corpo. Bere caffè verde aiuta a mantenere i livelli di zucchero nel sangue e previene picchi improvvisi. Vi aiuterà anche a rimanere energici per un periodo più lungo.

Potete trovare il caffè verde in polvere che deve essere mescolato con acqua calda ed è pronto per essere consumato. Di solito si gode da solo senza alcuna aggiunta, ma si può aggiungere un pizzico di miele o un pizzico di cannella. Il caffè verde può avvantaggiare la vostra routine di perdita di peso in molti modi, ma non può aiutare a perdere peso Tutto da solo. Un buon piano di perdita di peso deve essere un mix di una dieta equilibrata e regolare esercizio fisico, ma il caffè verde può sicuramente giocare un grande ruolo di supporto e aiutare a raggiungere i vostri obiettivi.